IL CAMION CHE PIACE ALLA CITTÀ, UN PARTNER D’AFFARI
Sostenibile, efficiente, maneggevole e versatile: Eurocargo è il camion perfetto per le missioni urbane e i servizi municipali. Dalla distribuzione porta-a-porta, alla raccolta di rifiuti, alla pulizia delle strade, fino ai servizi stradali e alle applicazioni porta container, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie alla ridotta larghezza cabina (2,1 metri), al maggiore angolo di sterzo (52 gradi) e al migliore diametro di sterzata della categoria (meno di 11 metri con passo 2.790 mm), è il partner perfetto per i vostri affari.
EUROCARGO IN 3 CIFRE
-8%
di gasolio
Nelle missioni urbane
da 160
a 320 cv
Potenza motore
da 4.265
a 10.175 mm
Lunghezza carrozzabile
SCEGLI L’EUROCARGO GIUSTO PER TE e richiedi il preventivo.
SOSTENIBILITÀ. LA SOLUZIONE NATURALE PER L’AMBIENTE
Il CNG è il carburante più ecocompatibile attualmente disponibile in commercio. Le emissioni dei motori IVECO a CNG sono caratterizzate da un bassissimo livello di NOx e dal 95% in meno di particolato rispetto al diesel. Sia le prestazioni che la capacità di carico del veicolo sono le stesse delle versioni diesel. EUROCARGO Natural Power è particolarmente a suo agio nelle metropoli grazie alle basse emissioni, che gli consentono l’accesso alle zone a traffico limitato, e alla silenziosità. Un perfetto lavoratore notturno.
MIGLIORI PERFORMANCE, MINORI CONSUMI
Due motorizzazioni, Tector 5 diesel quattro cilindri, 4,5 litri da 160 e 190 CV, e Tector 7 diesel a sei cilindri da 6,7 litri fino a 320 CV. Ottimizzato per rendere al meglio a un numero inferiore di giri del motore, minimizzando il Costo Totale di Esercizio.
Disponibile anche con alimentazione CNG da 204 CV.
PIÙ SPAZIO AL COMFORT
Eurocargo è la soluzione migliore per agevolare la tua vita in movimento. Comandi al volante, vani porta oggetti, barra appendiabiti e sedili pneumatici high-comfort. Ideale per le missioni urbane, Eurocargo garantisce l’attraversabilità della cabina: grazie alla plancia lineare e al limitato ingombro del tunnel motore, il guidatore può attraversare agevolmente la cabina da sinistra a destra.