011 6818601

Concessionaria dal 1929, un’offerta completa di competenza e professionalità.

Sempre sulla strada, sempre accanto a voi.

Da più di 80 anni Iveco Orecchia è al servizio dei propri clienti per ogni esigenza del trasporto su strada e – da oggi – anche dei cantieri e delle costruzioni.

Iveco Orecchia è presente sul territorio del Nord-Ovest con sette sedi proprie ed è organizzata in tre divisioni principali: Veicoli commerciali e Industriali, Autobus e Movimento Terra. A queste si aggiunge un ampio magazzino Ricambi, trasversale alle tre divisioni.

Oltre la Concessionaria.

Iveco Orecchia è un vero punto di riferimento per tutti i professionisti del trasporto su strada e delle macchine movimento terra.

La lunga esperienza maturata sul campo, la preparazione tecnica, le competenze specifiche, l’ampia gamma di servizi offerti e il solido rapporto fiduciario con i marchi rappresentati (Iveco, Iveco Bus, Fiat Professional, CaseConstruction e Iveco Astra) sono altrettante caratteristiche distintive dell’azienda.

Caratteristiche d’eccellenza, che assicurano su tutte le sedi e per tutte le divisioni i più elevati standard di servizio e assistenza e la completa padronanza degli aspetti meccanici, elettrici ed elettronici dei veicoli. Il tutto con la garanzia di una qualità certificata ISO 9001:2008.


Mission e Cultura Aziendale.

Iveco Orecchia dichiara di aver adottato un proprio Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex art. 231/2001, in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, ed un Codice di Condotta, contenente i principi di etica aziendale, e si impegna al rispetto delle previsioni e dei principi ivi contenuti.

In particolare Iveco Orecchia, invita tutti i suoi clienti e fornitori a condurre la propria attività d’impresa in conformità alle regole e ai principi analoghi a quelli previsti dai suddetti documenti.