011 6818601

“EMERGENZA CORONAVIRUS”: comunicazione aziendale (aggiornamento 16/3/2020)

In merito all’emergenza sanitaria in atto, Vi informiamo che:

– gli UFFICI COMMERCIALI nuovo e usato di tutte le sedi sono chiusi al pubblico fino al 25 marzo (in particolare la sede di Osasco è chiusa). Le consegne saranno comunque garantite previo contatto telefonico/posta elettronica.

Per qualsiasi informazione restano attivi i nostri numeri telefonici e i contatti web, in particolare la seguente casella di posta: marketing@iveco-orecchia.it. Siamo operativi.

– Il servizio di ASSISTENZA: per garantire la circolazione dei veicoli su strada, rimane attivo con i consueti orari dal lunedì al venerdì; sabato chiuso in tutte le sedi. L’officina di Moncalieri (To) osserva il seguente orario: 8-12 / 14-17.

L’ingresso alle officine è contingentato per garantire la sicurezza dei nostri operatori e di tutti voi.

– il servizio CARROZZERIA di Moncalieri (To) è chiuso al pubblico fino al 25 marzo.

RICAMBI (sede di Rivoli): la vendita di ricambi al banco è sospesa sino al 25 marzo p.v., attiva la vendita a domicilio con consegne dirette o tramite corrieri. Per ordini si prega di telefonare alla sede di Rivoli (Tel. 011 19741011). Restano attivi i contatti in vostro possesso per concordare le modalità di fornitura.

Per urgenze o per il ritiro di mezzi chiediamo cortesemente di rispettare le indicazioni presenti in Concessionaria, preferibilmente contattando telefonicamente prima di recarsi sul posto.

Ringraziamo fin d’ora tutti i nostri clienti.
#ANDRA’ TUTTO BENE.