Finalmente! Dopo il lockdown che ha messo in pausa le nostre dimostrazioni gratuite dei veicoli in prova, ripartiamo alla grande.
E siamo orgogliosi di farlo con una novità “pesante” molto ammirata: il nuovo Iveco S-Way, disponibile da subito per un test-drive. Come per gli altri veicoli in modalità demo, anche il top della gamma pesante Iveco è a disposizione dei clienti che lo vogliono provare (con il loro carico o il loro rimorchio) per un periodo definito e previa prenotazione.
Siamo convinti che poter provare un veicolo prima di valutarne l’acquisto o il noleggio, sia un vantaggio unico. Una prova del patto di fiducia e di trasparenza che ci piace sempre sottoscrivere con i nostri interlocutori.
E i fatti ci danno ragione: alla fine delle prove la maggior parte dei clienti si dichiarano soddisfatti del mezzo e sono felici di aver avuto la possibilità di provare e testare personalmente i nuovi mezzi in condizioni di “lavoro”. Valutare direttamente il comfort di guida e i consumi, al top della categoria.
Il nuovo mezzo è destinato a diventare il veicolo dei sogni di qualunque autista: progettato tenendo conto delle sue esigenze, la nuova cabina è spaziosa, ricca di caratteristiche per massimizzare il comfort e dotata di tecnologie all’avanguardia. Sarà una vera e propria “casa” per quando sei lontano da casa.
Un camion connesso al 100%, destinato a rivoluzionare la gestione delle flotte e la vivibilità a bordo. Le sue funzioni di connettività avanzata mantengono gli autisti in contatto costante con il gestore della flotta, gli specialisti dell’assistenza IVECO e la rete di concessionari, se vorrete non sarete mai soli al volante.
C’è davvero molto interesse sul nuovo Iveco S-Way. Tanti sono i riscontri positivi sia sul mercato che dagli addetti ai lavori, vi consigliamo di prenotare subito e di approfittare della prova gratuita!
Anche solo per info, condizioni e prenotazioni, siamo a vostra disposizione!