011 6818601

Siamo lieti di presentarvi la nostra soluzione denominata: “DRIVER PROTECTION”.

Di cosa si tratta? E’ una paratia-autista studiata da IVECO ORECCHIA per offrirvi un sistema sicuro, solido ed esteticamente accattivante. Una paratia in vetro temperato, flessibile, efficiente e facile da montare.

Le circolari Ministeriali:

prevedono una serie di obblighi per i veicoli adibiti a trasporto di persone inerenti il distanziamento sociale e di fatto responsabilizzano il datore di lavoro per l’applicazione.

La soluzione proposta da Iveco Orecchia è studiata in quest’ottica sia per i datori di lavoro che per gli autisti. Ad esempio l’antintrusione e l’aumento del comfort autista (la dispersione del calore e del freddo è ridotta): ciò, di fatto, garantisce l’ottimizzazione del vostro investimento anche successivamente all’emergenza COVID.

Grazie alla sua struttura perfettamente integrata al veicolo DRIVER PROTECTION è una paratia trasparente in vetro temperato che separa il vano guida dai sedili riservati ai passeggeri:

• senza inibire gli spazi di manovra
• senza limitare l’accessibilità ai posti
• lasciando liberi il vano bagagli e l’ingresso dalla porta passeggeri.

Nella brochure_paratie vi presentiamo i nostri modelli per il Crossway “Low entry” / “Normal floor” e il Daily (fornito in collaborazione con Mussa & Graziano). Ma sono disponibili anche per Magelys e New Domino.

Le nostre sedi sono a vostra disposizione per maggiori informazioni e per il montaggio, tuttavia la DRIVER PROTECTION può essere installata anche presso le vostre strutture.

I tempi di realizzazione possono variare molto in base alle specifiche richieste da ognuno di voi. Una soluzione completa e flessibile con “Kit Divisore” comprensivo di:

• Struttura
• Vetri
• Materiale complementare
• Viteria sigillante

Restiamo a disposizione per poter formulare un preventivo senza impegno e su misura per le vostre esigenze e quantità.